Hotline

Emergenza estero

Contattare online

Registrare altri numeri di cellulare

Ora nel Suo profilo myVisana può aggiungere altri numeri di cellulare a cui inviare il codice SMS al momento del login. L’ID utente e la password rimangono identici per tutti i membri della famiglia. Come in precedenza, è possibile creare un solo account myVisana per ogni economia domestica di più persone o contratto familiare.

Segua le istruzioni per aggiungere più numeri di cellulare al Suo account myVisana.

Istruzioni

1. Effettuare il login

Effettui il login al Suo account myVisana con il Suo ID utente e la Sua password.

2. Aprire le impostazioni del profilo

Apra «Il mio profilo» in dashboard con il pulsante in alto a destra.

3. Aprire la gestione dei numeri

Sotto «Link correlati», cliccare su «Numeri di cellulare per il login» → «Gestire i numeri di telefono».

4. Registrare il numero

Ora può registrare un nuovo numero nella «Gestione dei numeri».

5. Inserire il numero di cellulare

Inserisca un numero di cellulare e un nome (esempio: cellulare 1) e salvi.

6. Confermare il numero di cellulare

Poi confermi il numero di cellulare. Un codice SMS verrà inviato al numero che ha inserito. Inserisca il codice di sicurezza e clicchi su «Continuare».

7. Fatto!

A questo punto sarà possibile selezionare il numero di cellulare a cui inviare il codice SMS al momento dell’accesso.

Contatto