Accessibilità limitata a Medi24
Di recente abbiamo riscontrato un aumento dei tempi di attesa per accedere a Medi24. Questa problematica non riguarda solo le e i clienti di Visana, bensì tutta la clientela delle casse malati che collaborano con Medi24.
Alle nostre e ai nostri clienti proponiamo le alternative seguenti.
- Per un consiglio medico: scaricate l’app Well e utilizzate Doctor Chat e il check dei sintomi
- Chiedete di essere richiamati da Medi24 tramite l’app Well
- Servitevi della consulenza online sulla homepage di Medi24
- Le e i clienti Combi Care possono segnalare le prescrizioni ricevute su Well
- Inoltre, per questioni non urgenti, consigliamo di chiamare in orari non di punta (dopo le 19.00 o prima delle 8.00)
Medi24 ha già mobilitato personale aggiuntivo per far fronte all’elevato volume di chiamate. Ulteriori misure stanno venendo esaminate progressivamente.
Stiamo tenendo conto della situazione attuale anche nella nostra gestione delle inosservanze, in modo che i nostri e le nostre clienti non subiscano ulteriori svantaggi.
In caso di richieste o reclami, vi preghiamo di informare la clientela.
Telefonare a Medi24
Con una prima consulenza telefonica o una consulenza tramite Well potete risparmiare tempo e denaro.
Chiamate la nostra hotline Medi24 e fatevi consigliare gratuitamente, 24 ore su 24.
Chattare con un medico o una medica nell’app Well
Non volete telefonare? Allora servitevi di «Doctor Chat» nell’app Well: chattate con un medico o una medica e ottenete una consulenza medica gratuita in tutta semplicità, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.