FAQ

Cosa comprendono le offerte Visana?

In collaborazione con i suoi partner, Visana offre alla propria clientela sconti o offerte speciali su diversi prodotti e servizi.

Per quanto tempo sono valide le offerte per la clientela e come posso beneficiarne?

Come clienti Visana con un’assicurazione di base e/o complementare, oppure se siete assicurati con Visana nell’ambito di un contratto collettivo aziendale, potete beneficiare gratuitamente delle offerte. Anche le collaboratrici e i collaboratori di Visana che sono clienti assicurati possono beneficiare delle offerte senza limitazioni.

Le offerte per la clientela possono essere riscosse direttamente presso il partner di Visana presentando un documento di identificazione dell’assicurazione o indicando il proprio numero d’assicurato. I dettagli su come riscuotere l’offerta e sulla sua validità sono riportati nelle singole pagine delle offerte.

In che modo Visana finanzia le offerte pubblicate?

I partner associati mettono a disposizione le loro offerte gratuitamente. Naturalmente, non spendiamo nemmeno un franco del vostro premio assicurativo per finanziarle.

Come posso scoprire quali sono le nuove offerte di Visana?

Sarete informati sulle nuove offerte attive per la clientela su questo sito web. Inoltre, nella newsletter viene segnalato di volta in volta un prodotto in offerta speciale.

Ho una domanda o un reclamo da fare. A chi posso rivolgermi?

Il team Visana è a vostra disposizione: contattateci. Saremo lieti di aiutarvi.

I miei dati personali saranno trasmessi ai partner?

No, Visana non trasmette i dati dei clienti ai suoi partner.

 

Posso restituire i prodotti ordinati nello shop online?

A questo proposito, consultate le Condizioni generali

Vorrei diventare partner di Visana e offrire il mio prodotto alle persone assicurate presso la compagnia. Cosa devo fare?

Contattateci senza impegno: non vediamo l’ora di conoscervi!

Contatto